SOFTWARE GESTIONALE CON LOCALIZZAZIONE GEOGRAFICA
SOFTWARE GESTIONALE CON LOCALIZZAZIONE GEOGRAFICA

SAT è il software gestionale con modulo di localizzazione geografica e tracking degli automezzi sviluppato appositamente per le ditte di autotrasporti!

La condizione più importante perché una ditta di spedizioni e trasporti sia efficiente è che la direzione disponga in qualsiasi momento, in tempo reale, di informazioni certe e precise sullo stato della propria flotta aziendale. Anche la pianificazione più accurata e scrupolosa, infatti, si scontra prima o poi con situazioni contingenti inaspettate, dal guasto improvviso di un mezzo ad un ingorgo atipico sulla strada, magari per un incidente: soltanto possedendo un quadro generale assolutamente accurato è possibile gestire gli imprevisti, seguire l’andamento del lavoro, e fornire informazioni precise e affidabili alla clientela sui tempi di consegna. Disporre della localizzazione geografica di ciascun autoveicolo da trasporto si rivela quindi un elemento basilare per il buon funzionamento di un’azienda di autotrasporti.

SAT: il vostro nuovo software gestionale per autotrasporti con tracking dei mezzi in tempo reale.

SAT è progettato per permettere all’ufficio centrale di una ditta di trasporti di disporre in qualsiasi momento di un’ampia serie di dati sulla situazione geografica di ciascun automezzo appartenente alla flotta aziendale.

  • Tracking dei mezzi : i dispositivi mobile assegnati a ciascun autista permettono di effettuare il tracking costante di ogni autoveicolo da trasporto dell’azienda. In ogni momento è possibile avere informazioni assolutamente precise sulla posizione geografica dell’automezzo, sul percorso che sta effettuando, e sulla sua aderenza alla tabella di marcia prevista nel bordereaux.
  • Percorsi pianificati : ogni autista riceve, all’inizio della propria giornata di lavoro, un preciso percorso da seguire per tutti i ritiri e le consegne che dovrà effettuare con il proprio veicolo, calcolato automaticamente con l’ausilio di mappe aggiornate e dati di traffico storici. In qualsiasi momento, se il tracking dovesse rilevare un problema con il mezzo o un imprevisto sul percorso, è possibile organizzarsi tempestivamente per identificare un tracciato alternativo o localizzare il mezzo più vicino da far convergere per rilevare il carico di un veicolo guasto.
  • Diagnostica dell’automezzo da remoto : SAT mantiene in costante comunicazione l’ufficio centrale e ciascun automezzo della flotta aziendale, trasmettendo dati diagnostici sulle condizioni dell’autoveicolo, sul motore, e su eventuali sistemi di refrigerazione. In questo modo il tracking non si limita a fornire la posizione del mezzo, ma dà un quadro assolutamente completo della sua effettiva situazione, permettendo sia il monitoraggio del lavoro in corso sia la reazione immediata a qualsiasi genere di problema o imprevisto.

Contattaci per chiarimenti, una demo gratuita, o un preventivo per il nostro software TMS SAT per la localizzazione geografica e il tracking degli automezzi per le ditte di autotrasporti e spedizioni: basta...